.

  • Vai al contenuto
  • Vai alla navigazione principale e login
  • Vai alle informazioni aggiuntive

Nav view search

Navigazione

  • Home
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • In Evidenza
  • News dal Comune
  • Contatti
  • Seguici Su Facebook

Cerca

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
  • Il Segretario Comunale

Modulistica

  • Servizi Sociali
  • Servizi Scolastici
  • Servizi Sportivi
  • Modulistica SUAP
  • Modulistica SUE
  • Modulistica Varia
  • PROGETTO LETTURA "Leggere per Comunicare" anno 2022

Uffici e Personale

  • Area Amministrativa
  • Area Economico Finanziaria
  • Area Tecnica Manutentiva

Pubblicazioni

  • Albo Pretorio
  • Bandi e Gare
  • Bandi di Concorso
  • Estratto Atti Pubblicità Notizia (Art. 18, L.R. 22/2008 e successive modifiche)
  • Incarichi Professionali (ex. L. 244/07)
  • Pubblicazioni di Matrimonio
  • Regolamenti
  • Elezioni Parlamento Europeo 2019

Archivio Pubblicazioni

  • Pubblicazioni fino al 25/05/2018
  • Amministrazione Trasparente al 25/05/2018

Varie

  • Bando per l'affidamento del servizio di Spazzamento e Raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti
  • TARES: numero rate e scadenze
  • REFEZIONE SCOLASTICA - TABELLE DIETETICHE

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO 2020/2023.

Attachments:
Download this file (2020_01_16_13_22_10.pdf)2020_01_16_13_22_10.pdf[AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI]933 kB

AVVISO PAGAMENTO BORSA DI STUDIO 2013-2014 E PAGAMENTO VOUCHER IO STUDIO A.S. 2018/2019.

Attachments:
Download this file (2020_01_07_13_52_59.pdf)2020_01_07_13_52_59.pdf[AVVISO]44 kB

AVVISO - ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA IN CAMBIO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI.

Attachments:
Download this file (2020_01_07_13_34_28.pdf)2020_01_07_13_34_28.pdf[AVVISO ASSISTENZA ECONOMICA - L.S.U. ]67 kB

AVVISO

Attachments:
Download this file (2020_01_03_11_06_00.pdf)2020_01_03_11_06_00.pdf[AVVISO]33 kB

SELEZIONE PUBBLICA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER L'INDIVIDUAZIONE DI VARIE UNITA' DI PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO .

Attachments:
Download this file (2019_12_23_13_36_41.pdf)2019_12_23_13_36_41.pdf[AVVISO PUBBLICO]427 kB

LEGGE REGIONALE N. 17 DEL 11.08.2016 ART. 6 E S.M..I - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020 - 2023.

Attachments:
Download this file (2019_12_18_17_03_42.pdf)2019_12_18_17_03_42.pdf[AVVISO NOMINA REVISORE DEI CONTI]246 kB

Pagina 43 di 59

  • Inizio
  • Indietro
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Avanti
  • Fine
Chiudi info

Informazioni aggiuntive

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

RICHIESTA APPUNTAMENTO

 PROFESSIONISTA ESPERTO

IN GESTIONE DEL DEBITO IN CONTENZIOSO

Risultati immagini per sbr messina

Adempimenti LR 11/2015

  • Interrogazioni
  • Mozioni
  • Ora Inizio/Fine Consiglio Comunale
  • Ordini del giorno Cons. Com.
  • Spese per rimborsi e gett. Consigl.
  • Verbali Commissioni
  • Verbali Consiglio Comunale

Calcolo On-Line Modelli

Calcola IMU e TASI

Calcola IMU

Calcola TASI

Compila on Line il Modello F24

 

Informazioni sul Comune

Turismo e Cultura

Accesso e-mail

Ragione Sociale

Comune di Rodì Milici

Piazza Martino, 1 CAP 98059

P. Iva 00180620833

PEC: comunerodimilici@pec.it

Codice Univoco: UF2PT1

Privacy Policy e Cookie