.

  • Vai al contenuto
  • Vai alla navigazione principale e login
  • Vai alle informazioni aggiuntive

Nav view search

Navigazione

  • Home
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • In Evidenza
  • News dal Comune
  • Contatti
  • Seguici Su Facebook

Cerca

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
  • Il Segretario Comunale

Modulistica

  • Servizi Sociali
  • Servizi Scolastici
  • Servizi Sportivi
  • Modulistica SUAP
  • Modulistica SUE
  • Modulistica Varia
  • PROGETTO LETTURA "Leggere per Comunicare" anno 2022

Uffici e Personale

  • Area Amministrativa
  • Area Economico Finanziaria
  • Area Tecnica Manutentiva

Pubblicazioni

  • Albo Pretorio
  • Bandi e Gare
  • Bandi di Concorso
  • Estratto Atti Pubblicità Notizia (Art. 18, L.R. 22/2008 e successive modifiche)
  • Incarichi Professionali (ex. L. 244/07)
  • Pubblicazioni di Matrimonio
  • Regolamenti
  • Elezioni Parlamento Europeo 2019

Archivio Pubblicazioni

  • Pubblicazioni fino al 25/05/2018
  • Amministrazione Trasparente al 25/05/2018

Varie

  • Bando per l'affidamento del servizio di Spazzamento e Raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti
  • TARES: numero rate e scadenze
  • REFEZIONE SCOLASTICA - TABELLE DIETETICHE

AVVISO

  • Stampa
  • Email
Attachments:
Download this file (2020_01_03_11_06_00.pdf)2020_01_03_11_06_00.pdf[AVVISO]33 kB

SELEZIONE PUBBLICA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER L'INDIVIDUAZIONE DI VARIE UNITA' DI PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO .

  • Stampa
  • Email
Attachments:
Download this file (2019_12_23_13_36_41.pdf)2019_12_23_13_36_41.pdf[AVVISO PUBBLICO]427 kB

AVVISO PUBBLICO - PER AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2020 - 2022.

  • Stampa
  • Email
Attachments:
Download this file (2019_12_12_08_39_07.pdf)2019_12_12_08_39_07.pdf[AVVISO PUBBLICO]111 kB

LEGGE REGIONALE N. 17 DEL 11.08.2016 ART. 6 E S.M..I - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020 - 2023.

  • Stampa
  • Email
Attachments:
Download this file (2019_12_18_17_03_42.pdf)2019_12_18_17_03_42.pdf[AVVISO NOMINA REVISORE DEI CONTI]246 kB

AVVISO - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE BENEFICIO PERSONE CON DISABILITA' GRAVISSIMA.

  • Stampa
  • Email
Attachments:
Download this file (2019_12_09_11_43_55.pdf)2019_12_09_11_43_55.pdf[AVVISO RIAPERTURA TERMINI]154 kB

Altri articoli...

  1. AVVISO PUBBLICO
  2. ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE - COMPETIZIONE AMATORIALE SU STRADA IN MOUNTAIN BIKE, DENOMINATA "II° MEMORIAL PIPPO ALBERTO".
  3. AVVISO RIUNIONE SULLA DEMOCRAZIA PARTECIPATA
  4. AVVISO - ASSESSORATO ATTIVITA' PRODUTTIVE - DENUNCIA FISCALE PER LA VENDITA DEGLI ALCOLICI.

Pagina 52 di 70

  • Inizio
  • Indietro
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • Avanti
  • Fine
Chiudi info

Informazioni aggiuntive

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

RICHIESTA APPUNTAMENTO

 PROFESSIONISTA ESPERTO

IN GESTIONE DEL DEBITO IN CONTENZIOSO

Risultati immagini per sbr messina

Adempimenti LR 11/2015

  • Interrogazioni
  • Mozioni
  • Ora Inizio/Fine Consiglio Comunale
  • Ordini del giorno Cons. Com.
  • Spese per rimborsi e gett. Consigl.
  • Verbali Commissioni
  • Verbali Consiglio Comunale

Calcolo On-Line Modelli

Calcola IMU e TASI

Calcola IMU

Calcola TASI

Compila on Line il Modello F24

 

Informazioni sul Comune

Turismo e Cultura

Accesso e-mail

Ragione Sociale

Comune di Rodì Milici

Piazza Martino, 1 CAP 98059

P. Iva 00180620833

PEC: comunerodimilici@pec.it

Codice Univoco: UF2PT1

Privacy Policy e Cookie