.

  • Vai al contenuto
  • Vai alla navigazione principale e login
  • Vai alle informazioni aggiuntive

Nav view search

Navigazione

  • Home
  • Albo Pretorio
  • Amministrazione Trasparente
  • In Evidenza
  • News dal Comune
  • Contatti
  • Seguici Su Facebook

Cerca

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
  • Il Segretario Comunale

Modulistica

  • Servizi Sociali
  • Servizi Scolastici
  • Servizi Sportivi
  • Modulistica SUAP
  • Modulistica SUE
  • Modulistica Varia
  • PROGETTO LETTURA "Leggere per Comunicare" anno 2022

Uffici e Personale

  • Area Amministrativa
  • Area Economico Finanziaria
  • Area Tecnica Manutentiva

Pubblicazioni

  • Albo Pretorio
  • Bandi e Gare
  • Bandi di Concorso
  • Estratto Atti Pubblicità Notizia (Art. 18, L.R. 22/2008 e successive modifiche)
  • Incarichi Professionali (ex. L. 244/07)
  • Pubblicazioni di Matrimonio
  • Regolamenti
  • Elezioni Parlamento Europeo 2019

Archivio Pubblicazioni

  • Pubblicazioni fino al 25/05/2018
  • Amministrazione Trasparente al 25/05/2018

Varie

  • Bando per l'affidamento del servizio di Spazzamento e Raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti
  • TARES: numero rate e scadenze
  • REFEZIONE SCOLASTICA - TABELLE DIETETICHE

AVVISO - ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA IN CAMBIO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI.

Attachments:
Download this file (2020_01_07_13_34_28.pdf)2020_01_07_13_34_28.pdf[AVVISO ASSISTENZA ECONOMICA - L.S.U. ]67 kB

AVVISO

Attachments:
Download this file (2020_01_03_11_06_00.pdf)2020_01_03_11_06_00.pdf[AVVISO]33 kB

SELEZIONE PUBBLICA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER L'INDIVIDUAZIONE DI VARIE UNITA' DI PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO .

Attachments:
Download this file (2019_12_23_13_36_41.pdf)2019_12_23_13_36_41.pdf[AVVISO PUBBLICO]427 kB

LEGGE REGIONALE N. 17 DEL 11.08.2016 ART. 6 E S.M..I - RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO PER LA NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020 - 2023.

Attachments:
Download this file (2019_12_18_17_03_42.pdf)2019_12_18_17_03_42.pdf[AVVISO NOMINA REVISORE DEI CONTI]246 kB

AVVISO PUBBLICO - PER AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - TRIENNIO 2020 - 2022.

Attachments:
Download this file (2019_12_12_08_39_07.pdf)2019_12_12_08_39_07.pdf[AVVISO PUBBLICO]111 kB

AVVISO - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE BENEFICIO PERSONE CON DISABILITA' GRAVISSIMA.

Attachments:
Download this file (2019_12_09_11_43_55.pdf)2019_12_09_11_43_55.pdf[AVVISO RIAPERTURA TERMINI]154 kB

Pagina 45 di 60

  • Inizio
  • Indietro
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Avanti
  • Fine
Chiudi info

Informazioni aggiuntive

MUSEO DEI CAVALIERI DI MALTA

 

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

RICHIESTA APPUNTAMENTO

 PROFESSIONISTA ESPERTO

IN GESTIONE DEL DEBITO IN CONTENZIOSO

Risultati immagini per sbr messina

Adempimenti LR 11/2015

  • Interrogazioni
  • Mozioni
  • Ora Inizio/Fine Consiglio Comunale
  • Ordini del giorno Cons. Com.
  • Spese per rimborsi e gett. Consigl.
  • Verbali Commissioni
  • Verbali Consiglio Comunale

Calcolo On-Line Modelli

Calcola IMU e TASI

Calcola IMU

Calcola TASI

Compila on Line il Modello F24

 

Informazioni sul Comune

Turismo e Cultura

Accesso e-mail

Ragione Sociale

Comune di Rodì Milici

Piazza Martino, 1 CAP 98059

P. Iva 00180620833

PEC: comunerodimilici@pec.it

Codice Univoco: UF2PT1

Privacy Policy e Cookie