Licenza dei contenuti

PREMESSA

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva del Comune di Rodì Milici ed è stata formalmente ottenuta l’assegnazione del nome a dominio internet (https://www.comune.rodimilici.me.it/), secondo le procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.

COPYRIGHT

I diritti sui Contenuti appartengono al Comune di Rodì Milici. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione e con la loro pubblicazione il Comune di Rodì Milici non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

RESPONSABILITÀ

La responsabilità per le informazioni e per i dati pubblicati su questo sito è dei Direttori apicali di ciascuna struttura comunale con riferimento agli spazi web loro assegnati ad eccezione dei contenuti di stampo giornalistico afferenti l’ufficio Stampa.

L’Amministrazione del Comune di Rodì Milici non assume alcuna responsabilità per quanto può derivare dall’utilizzo improprio dei contenuti del presente sito o dell’accesso a siti esterni e piattaforme digitali, ottimizzate per dirette streaming e webtv.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

Il Comune di Rodì Milici non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del portale istituzionale che sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

In nessun caso il Comune di Rodì Milici potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso ai siti esterni, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, né dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

ACCESSIBILITÀ

Nella progettazione e realizzazione tecnica del nuovo portale istituzionale del Comune di Rodì Milici sono state rispettate le prescrizioni imposte dalla normativa vigente al fine di garantire gli obiettivi di accessibilità dei siti internet delle Pubbliche Amministrazioni – così come normato dalla cosiddetta Legge “Stanca” n. 4 del 9 gennaio 2004 e successivamente meglio specificato dai requisiti tecnici espressi dal Decreto Ministeriale del 8 luglio 2005 (vedasi Dichiarazione di accessibilità , richiamata anche nel footer del portale istituzionale).

CONTATTI

Comune di Rodì Milici
Piazza Martino 1
98059 Rodì Milici (ME)
Posta Elettronica Certificata: comunerodimilici@pec.it
Codice Fiscale e Partita IVA: 00180620833

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0. Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Licenza dei contenuti: Pubblico Dominio.

Pagina aggiornata il 22/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri